LEGGI ANCHE —> Carolina Stramare, cinquanta sfumature di bellezza, tubino da sogno – FOTO
Dopo aver discusso in merito alla necessità di sottoporsi al vaccino, la conduttrice di Domenica In non è riuscita a trattenere le lacrime. Mara, visibilmente commossa, si è lasciata trasportare dallo spot di Giuseppe Tornatore, girato al fine di sensibilizzare gli italiani rispetto alla vaccinazione. “Molto commovente, anche di più. Tutto quello che stiamo vivendo lo hai reso“, ha affermato la Venier.
La conduttrice, parlando a cuore aperto, non ha nascosto le remore ed i timori legati al lockdown dello scorso anno. Per la regina di Rai 1, tornare a lavoro è stato uno scoglio estremamente difficile da superare. “Ho avuto paura, volevo mollare tutto e per un attimo l’ho fatto“, ha ammesso Mara, che temeva per la propria salute e per quella dei suoi familiari.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Tuttavia, l’affetto del pubblico e l’amore per il proprio lavoro l’hanno infine convinta a reagire. Ciò nonostante, dimenticare lo stato d’animo di quei mesi appare tutt’oggi impossibile.
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…