Leggi anche >>> Tom Hanks. Rivelazione shock: “Mio padre vide l’uccisione di mio nonno”
Siamo sicuri che avrete perfettamente capito che il personaggio di cui stavamo parlando è proprio Julia Roberts.
Ultimamente abbiamo potuto apprezzarla nella serie taragata Amazon Prime, Homecoming, grazie alla quale ha ottenuto una nomination ai Golden Globe nel 2019 come migliore attrice protagonista in una serie drammatica. Ferma dal punto di vista lavorativo a causa della pandemia da Coronavirus, è rimasta una fervente attivista.
Attraverso i suoi canali social ha espresso la sua forte opinione durante la campagna elettorale presidenziale Trump vs Biden. Non ha mai smesso di spendersi in favore dell’Unicef. Ultimamente abbiamo sentito levarsi la sua voce contro gli assurdi dettami che Hollywood impone, soprattutto alle donne.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Ha 53 anni, la sua bellezza è intramontabile ma risente dello scorrere del tempo. Julia Roberts scardina le regole estetiche dello star system e sostiene di voler “invecchiare con dignità, umorismo e serenità”. Ha dichiarato: “Se non vorranno darmi un ruolo perché sono invecchiata, vorrà dire che me li produco da sola”. Unica.
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…