Nell’ultima puntata di Amici in onda sabato scorso, una delle ballerine ha fatto una gaffe su Silvia Toffanin, ecco cosa è successo
Ogni sabato dopo pranzo va in onda il programma di Maria De Filippi Amici che precede Verissimo condotto da Silvia Toffanin. La regina bionda di Mediaset è solita far presentare la trasmissione successiva da uno dei suoi allievi, ma nell’ultima puntata qualcosa è andato storto. Infatti la De Filippi ha chiamato a rapporto la ballerina Giulia Stabile che ha fatto una gaffe nei confronti della Toffanin. Non si ricordava il nome della conduttrice e quando Maria De Filippi le ha chiesto di lanciare Verissimo, lei è andata in confusione: “Come si chiama la ragazza di Verissimo? Ho un vuoto”.
LEGGI ANCHE>>>Stefania Orlando, parla Andrea Roncato: “Vi dico perché ci siamo lasciati”
Verissimo risponde alla gaffe di Amici su Silvia Toffanin
LEGGI ANCHE>>>Francesca Ferragni, il workout a casa è da infarto. Strepitosa in leggings e top scuro – VIDEO
Per parare la situazione è intervenuta subito Maria De Filippi che ha detto sdrammatizzando: “Scusaci Silvia, è piccola”. Il video della gaffe è diventato virale ed è stato condiviso anche dal profilo Instagram ufficiale di Verissimo, che ha così commentato: “La ragazza di Verissimo is the new Silvia Toffanin”. Non sono poi mancati post di presa in giro per Giulia anche su alcune pagine di Instagram che hanno ironizzato scrivendo: “Giulia che non sa il non sa il nome di Silvia Toffanin, compagna del padrone di tutta la baracca….SUBITO RADIATA DA MEDIASET”.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Visualizza questo post su Instagram
Giulia Stabile, la ballerina di Amici, si ricorderà senza dubbio questo momento imbarazzante. Ma d’altronde succede anche questo in un programma televisivo, l’imprevisto è dietro l’angolo.