Una giovane madre di 26 anni è morta in ospedale dopo un incidente sul lavoro a Martignano, comune in provincia di Lecce.
Stava effettuando le pulizie per la ditta per la quale lavorava presso un bar, ma è improvvisamente caduta da una scala battendo la testa. È deceduta cosi una giovane madre di 27 anni vittima di un incidente sul lavoro a Martignano, in provincia di Lecce. Dopo la caduta, la 27enne è stata portata in ospedale, dove è rimasta ricoverata per alcuni giorni sino a ieri sera, quando il suo cuore ha smesso di battere per via dei traumi riportati.
Leggi anche —> Drammatico incidente stradale: muore calciatore di soli 15 anni
Leggi anche —> Terribile incidente, coppia intrappolata tra le lamiere: uno dei due non ce l’ha fatta
Una giovane madre è morta nella serata di ieri all’ospedale di Lecce, dove era arrivata in seguito ad un incidente sul lavoro. La vittima è Giorgia Sergio, 27enne madre di due figli di Martignano, comune in provincia di Lecce. Stando a quanto riporta Il Quotidiano di Puglia, giovedì la 27enne stava effettuando delle pulizie, per conto della ditta per la quale lavorava regolarmente, all’interno di un bar. Durante le pulizie, però, Giorgia avrebbe messo un piede in fallo mentre era sulla scala cadendo e battendo violentemente la testa su un tavolino.
La donna è stata trasportata d’urgenza presso l’ospedale di Scorrano, dove è arrivata con un’emorragia ed è stata sottoposta ad un intervento chirurgico. I medici, considerate le condizioni della paziente, hanno disposto il trasferimento presso l’ospedale di Lecce, dove purtroppo ieri sera, domenica 17 gennaio, la giovane è morta per i traumi riportati nell’incidente sul lavoro.
Su quanto accaduto sono in corso gli accertamenti dei tecnici dello Spesal (Servizio Prevenzione e Sicurezza Negli Ambienti di Lavoro) e dei carabinieri che dovranno ricostruire con esattezza l’incidente costato la vita alla giovane madre.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
La notizia del decesso ha sconvolto l’intera comunità del comune pugliese che ha inviato numerosi messaggi alla famiglia della donna.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…