Nicole+Minetti%2C+la+FOTO+piccante+per+i+follower+%C3%A8+incandescente
yeslifeit
/2021/01/18/nicole-minetti-la-foto-piccante-per-i-follower-e-incandescente/amp/
Gossip

Nicole Minetti, la FOTO piccante per i follower è incandescente

Nicole Minetti ha sorpreso i follower di Instagram con una foto davvero “piccante”. In risalto il meglio per gli occhi dei fan: stratosferica

Il vantaggio di avere tra i follower di Instagram, Nicole Minetti “sconvolge” gli impegni di giornata degli utenti social, che ormai non conoscono “freni”, ne attrito, nel decscrivere una bellezza così pimpante e formosa come quella dell’ex parlamentare.

Nicole ha dato il suo contributo alla politica italiana nel lontano 2010, quando ricopriva la carica di consigliere regionale del PDL. Il coraggio e la forza di far valere le proprie idee hanno spinto i colleghi ad avere una certa considerazione di lei. Non a caso, qualsiasi decisione di partito passava dalle sue mani, dall’alto di una esperienza didattica ben definita. Che l’ha portata a vestire i panni di igienista dentale.

Dal giorno in cui Nicole ha smesso di fare politica è caduta in un “limbo” irriconoscibile, dal quale è riemersa in maniera sfrontata ed energica. Gli stessi “ingredienti” che abbiamo ammirato durante le sedute parlamentari al governo

LEGGI ANCHE —–> Alice De Bortoli sdraiata sul letto è atomica: FOTO che fa svenire!

Nicole Minetti, Instagram mai così “bollente” per l’ex parlamentare

LEGGI ANCHE —–> Roshelle di prima mattina: “Mi sono svegliata con la voglia di…” – FOTO

Conosciuta per aver fatto parte della scena politica, Nicole Minetti, ex parlamentare del gruppo PDL non è riuscita a far valere la propria indole di professionista all’avanguardia. Vittima di pentimenti vari è stata identificata dalla legge, come “complice” del caso “Rubygate“. La ragazzina di origini marocchine, autrice di furti illegali, scagionata dall’allora Presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi.

Un’immagine sbiadita del suo “cammino” politico e in generale del curriculum vitae della Minetti, “macchiato” da questo terribile scivolone che la vede via via abbandonare la scena politica. Si trasferisce negli Stati Uniti D’America, in cui decide di aprire un nuovo capitolo di vita e ripartire dalle sue ambizioni.

Da quando non è più in Italia, il profilo Instagram della Minetti è divenuto improvvisamente virale sul web, condito da foto “piccanti” e a “luci rosse”, un sogno ad occhi aperti per i follower del “tricolore” che pare le abbiano perdonato quasi tutto.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Nicole Minetti – Storie di instagram

L’ultima di una serie porta la firma di un dècollète incandescente, visibile dall’accappatoio bianco, stretto fino al busto. Imponente il paesaggio di curve “pericolose” che fanno fatica a trattenere il loro impeto in quella “strettoia” galeotta, che allo stesso tempo prepara la “tavola” al sogno più bello, prima di affrontare una dolce “buonanotte”

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

11 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

11 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

12 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

12 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

1 anno ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

1 anno ago