Momenti di paura in un supermercato di Arzignano, evacuato a causa di un esagitato: gli agenti costretti a intervenire con la forza
Un uomo di 62 anni in stato di esagitazione ha compromesso l’ordine di un supermercato di Arzignano. La confusione era tale da provocare l’evacuazione della clientela dal punto vendita. Accade in via Rovigo, qualche giorno fa, intorno alle 14:30.
L’uomo entra nel supermercato senza mascherina e nessuna intenzione di indossarla, ma è solo l’inizio di un pomeriggio di paura.
Leggi anche —> Rubano un’auto ad una disabile, poi la restituiscono con un bigliettino di scuse
Leggi anche —> L’ultimo selfie, ragazza muore mentre si scatta una foto: la vicenda
L’uomo si agita alla richiesta di indossare la mascherina. Le commesse invitano la clientela ad uscire dall’esercizio commerciale per evitare complicazioni. Non è stata possibile alcun tipo di comunicazione da parte delle venditrici, che spettatrici della sua furia, si sono affidate all’arrivo delle forze dell’ordine.
L’intervento tuttavia non è stato sufficiente a mitigare l’animo del 62enne. Dopo vari tentativi pacifici di persuasione, scappa via dalle casse con il carrello contenente alcuni prodotti, senza effettuarne il pagamento. A quel punto gli agenti lo inseguono e una volta raggiunto, vengono presi a calci e pugni. Costretti a intervenire con la forza, riescono finalmente a fermarlo e a sedarlo.
Non ancora rilevata la causa che abbia indotto l’uomo a essere vittima della furia, presentata prima di giungere al supermercato. Infatti era stato un amico che lo ospitava a dare l’allarme in seguito al suo comportamento. Ha dichiarato che dopo aver messo a soqquadro l’intero appartamento, avrebbe iniziato a urlare senza alcuna ragione. Il motivo che ha portato l’ospitante a chiedere aiuto sarebbe il pensiero espresso in quegli istanti: “vado al supermercato a fare un esperimento“.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
Luogo in cui è stato localizzato e bloccato, ora dovrà rispondere al mancato rispetto dell’obbligo alla mascherina e per resistenza a pubblico ufficiale.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…