Sonia Lorenzini, abito con scollatura profonda: toglie semplicemente il fiato FOTO

Sonia Lorenzini, abito con scollatura profonda: toglie semplicemente il fiato. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha pubblicato uno scatto che ha fatto impazzire i suoi fans

Sonia Lorenzini
Sonia Lorenzini (Getty Images)

Sonia Lorenzini è stata una delle troniste più famose di Uomini e Donne. Il suo percorso cominciò dopo aver corteggiato Claudio D’Angelo, che era sul trono nell’anno 2016. Grazie a Maria De Filippi ha raggiunto la popolarità prima in televisione e poi sui social, per poi tornare sullo schermo circa un mese fa quando è entrata nella casa del Grande Fratello Vip nella seconda ondata dei nuovi concorrenti.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Giorgia Rossi, in rosso toglie il fiato: record di likes per l’ultimo scatto FOTO

Sonia Lorenzini fa impazzire tutti con l’ultimo scatto pubblicato su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Lorenzini (@sonia__lorenzini)

Sonia nella casa è rimasta circa un paio di settimane prima di essere eliminata dal gioco. Appena entrata, però, è stata un urgano: l’influencer infatti in passato ha litigato con Tommaso Zorzi, con cui si è scontrata furiosamente la prima notte. Tommaso era arrivato al punto di voler abbandonare il gioco perché non pensava di poter convivere con lei, ma alla fine si sono stranamente trovati e tra di loro è nata una simpatia. Al primo televoto Sonia è stata eliminata, ma nella casa ha imparato a farsi voler bene dai suoi coinquilini.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Grande Fratello Vip fuori onda durante la puntata: concorrente crolla nella casa

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Sonia Lorenzini
Sonia Lorenzini (Getty Images)

Ad oggi Sonia è tornata alla sua vita ma conserva comunque un bel ricordo del programma: oggi sarà in puntata insieme a tutti i concorrenti eliminati.

Gestione cookie