LEGGI ANCHE —> Gracia De Torres, tris di FOTO imperdibili, fondoschiena e décolleté spaziali
A Libero, Francesca Cipriani ha raccontato i dettagli dell’increscioso episodio, avvenuto quando l’ex “pupa” aveva solo 18 anni. “Il proprietario dopo un po’ di tempo mi ha sequestrata, chiusa, e mi stava violentando“, ha spiegato l’influencer, che all’epoca lavorava per una boutique di Sulmona. Stando al suo resoconto, il mostro si è fermato solo quando la donna perse i sensi.
“Sono svenuta. Lui allora si è preoccupato, mi ha sentito il polso e si è fermato. Avevo 18 anni“, ha spiegato la Cipriani, che è riuscita parzialmente ad evitare la violenza. Tuttavia, il rapimento e gli abusi di cui è stata vittima rimangono per lei una ferita incancellabile. “Certe cicatrici non si rimarginano – ha asserito la vittima, proseguendo poi – È stato denunciato“. Fortunatamente, il suo aguzzino ha pagato per le proprie colpe.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Francesca, che presto vedremo in tv nella nuova edizione de “La Pupa e il Secchione“, ha dichiarato di esserne uscita grazie alla propria famiglia. Solo tramite l’aiuto dei suoi cari, la Cipriani è riuscita a superare un simile episodio.
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…