Ad Amici Maria De Filippi affida alla concorrente Giulia Stabile l’annuncio della fine della puntata del talent show e dell’inizio di Verissimo. La ragazza dimentica il nome della Toffanin e rimane senza parole.
Che l’emozione giochi brutti scherzi è risaputo. E l’ultima puntata di Amici ne è stata la riprova. A saperne qualcosa è la ballerina Giulia Stabile concorrente nella scuola. Nella scorsa puntata pomeridiana la giovane è stata colpita da un vuoto di memoria rimanendo in silenzio sul più bello.
Al termine della trasmissione la De Filippi passa la parola a Giulia invitandola a lanciare Verissimo previsto di seguito nel pomeriggio di Mediaset.
La ballerina avrebbe dovuto annunciare la chiusura del programma e il passaggio della linea a Silvia Toffanin. Ma la ragazza non ce la fa e complici le tante emozioni provate nella giornata rimane in silenzio.
LEGGI ANCHE > Amici 20, lite furiosa a lezione: Alessandra Celentano perde le staffe
LEGGI ANCHE > Amici 20, due ospiti speciali per la puntata di sabato 16 gennaio: il grande ritorno
“Come si chiama la ragazza di Verissimo? Ho un vuoto..”, le parole di Giulia nel più totale imbarazzo. Spaesata non riesce a ricordare il nome della conduttrice di Verissimo. Lancia un grido di aiuto a Maria che interviene subito in soccorso della ballerina romana.
La De Filippi ricorda alla ragazza che doveva solo annunciare la fine della puntata e il passaggio della linea a Verissimo. La moglie di Costanzo, ormai esperta dopo tanti anni di televisione, riprende la situazione in mano e salva la diciottenne.
D’altronde il suo ruolo nella scuole è ballare non presentare. Maria chiede scusa alla Toffanin, non solo presentatrice di Verissimo ma anche moglie di Pier Silvio Berlusconi, vice presidente e amministratore delegato dell’emittente Mediaset.
Maria ricorda a Silvia che Giulia “è piccola”. Un finale particolare che chiude un’altrettanta punta movimentata.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Al centro i dissapori tra le docenti Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano. Tra le due vi sono molte tensioni tanto da portare Lorella ad accusare la collega di bullismo.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…