L’attrice Jane Alexander condivide una foto su Instagram in cui appare bellissima e sorridente in nero
Jane Alexander ha condiviso una foto su Instagram in cui appare bellissima in nero. Sorride dopo aver fatto una riflessione nella didascalia, sulla vita. Nel periodo del lockdown la Alexander ha capito delle cose su se stessa. Questo tempo passato a casa, ha fatto riflettere tutti noi sulla nostra vita e sulle nostre relazioni in particolare. Abbiamo fatti i conti con ciò che siamo e che vorremmo essere. Riflettere su di se può solo aiutare a migliorarsi.
LEGGI ANCHE>>>Alberto Matano, avete mai visto i suoi genitori? La somiglianza è impressionante
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Amelia Fiore è una certezza: ha il fondoschiena più bello di Instagram – FOTO
L’attrice ha condiviso una foto che la ritrae sorridente. E nella didascalia ha scritto le conclusioni che ha tratto di se in questo periodo difficile per tutti. Un’estratto della sua lunga spiegazione:“Quante cose ho capito di me in questo lungo periodo di stallo. Ho capito che spesso, quando pensavo fossero gli altri a sbagliare, in realtà ero io che gli davo la possibilità di farlo. Ho scoperto che sono stata, nonostante tutto, una brava madre. Ho scoperto che ci vuole poco per stare bene, e che questo poco difficilmente è qualcosa di materiale”.
Riflessioni importanti quelle fatte dall’attrice. Quante cose è riuscita a capire di se stessa passando del tempo a casa. Ha capito forse il senso della vita? Continua sostenendo di aver trovato il sorriso. Perché ha tanta voglia di imparare ancora, nonostante tutti i problemi. “Oggi sorrido, penso a tutti i passi avanti che ho fatto, e i passi avanti si fanno facendo, non aspettando, sia chiaro. Io ho fatto. E sono fiera di me. La giornata mi sorride”.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter.
Sicuramente ha fatto un percorso introspettivo molto importante la nostra Jane. E grazie alla meditazione e alla lettura ha capito cosa davvero dona la gioia. Una di queste cose che dona la gioia è sicuramente l’amore per se stessi, così sostiene la Alexander ed ha ragione! Amare se stessi permette di vivere una vita migliore sopratutto nelle relazioni con gli altri.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…