Esce un retroscena inedito sulle nozze della famosa coppia Ilary Blasi e Francesco Totti, le parole non lasciano dubbi
La coppia è tra le più famose e seguite, hanno tre figli Cristian, Chanel e Isabel. Francesco Totti e Ilary Blasi sono sposati dal 2005, quindi da 15 anni. Tra le prime coppie formate da calciatore e showgirl ai tempi, oggi invece sono all’ordine del giorno. Tra i due non c’è mai stata una crisi apparente, sono sempre stati innamorati ai massimi livelli.
Sui social dimostrano il loro amore tra scatti romantici e divertenti siparietti casalinghi. Non mancano però le interviste emozionanti in cui raccontano il loro amore. In particolare quella di Totti a Verissimo, quando raccontò la loro storia d’amore e la sua dedica ad Ilary “Sei unica”.
LEGGI ANCHE>>>Antonella Mosetti, spettinata in auto con un dècollète da favola: da brividi – VIDEO
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Loredana Lecciso confessa un cruccio e si pente: “Ho sbagliato con Al Bano, vorrei tornare indietro”
Il loro matrimonio è avvenuto il 19 giugno nel 2005 a Roma. Mandato in onda su Sky a caro prezzo, ma i ricavati sono stati devoluti in beneficienza per volere degli sposi. Ilary ha raccontato però in un’intervista, un retroscena inedito su quel giorno. A quanto pare la conduttrice, incinta del suo primo figlio Cristian, ha avuto la necessità di andare in bagno a fare la pipì nella sagrestia.
Tuttavia indossando l’angelico abito bianco di Armani, per evitare di rovinarlo lo ha tolto completamente. Non poteva rovinare tutto. A causa di questo problemi ha tardato di 30 minuti al suo matrimonio. Difficile immaginarsi quel momento che sicuramente dev’essere stato terrificante per la sposa. Nel giorno più bello che ci sia, la sposa vorrebbe tutto perfetto sotto ogni punto di vista.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter.
Tuttavia non è sempre facile controllare ogni particolare, sopratutto se è un bisogno fisiologico. In ogni caso risolto il problema, il matrimonio è stato un’incanto e i due erano meravigliosi. Nessuno probabilmente ha notato che poco prima l Blasi si era spogliata per fare pipì.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…