Justine Mattera impegnata in una sessione di allenamento in casa. Sudatissima e bellissima, l’outfit ne risalta il fisico.
Justine Mattera, l’amatissima showgirl americana e italiana d’adozione nonché atleta, si allena in casa. Un allenamento super faticoso che si vede dal sudore e dalla dedizione della Mattera. I commenti sono tantissimi per la sportiva che ne apprezzano le qualità. In effetti, come si può notare dal video postato, la sessione di allenamento su rulli è davvero faticoso ma in tanti notano la grinta della bellissima americana. Il video funge altresì da stimolo per i molti che in questo periodo hanno mollato l’attività fisica a causa delle restrizioni. Spesso per trovare la giusta motivazione per allenarsi all’interno delle mura domestiche ci vuole un qualcosa che faccia scattare la molla ed il video della Mattera è sicuramente uno stimolo a prendersi cura di sé.
LEGGI ANCHE -> Tommaso Zorzi ha un malore, la vicinanza di Francesco Oppini nella notte
LEGGI ANCHE -> Francesco Oppini, Alba Parietti rompe il silenzio dopo la sua uscita FOTO
Justine Mattera nel video appare senza trucco, capelli raccolti e pronta per iniziare l’allenamento. In molti però non hanno potuto fare a meno di notare la bellezza della showgirl acqua e sapone, una pelle bianca bellissima da far invidia alle ventenni e insomma a tutte. L’outfit ginnico inoltre le sta benissimo: non si riesce a vedere molto dal video ma alla fine la Mattera si concede un primo piano ed è possibile notare questo top super attillato a cui ha abbinato dei leggings, anche se potrebbe sembrare una tuta. A prescindere, i muscoli sono in risalto ed il sudore sulla pelle ne accentua la tonicità. Del resto, basta osservare le altre foto sul profilo per ammirare la bellezza senza tempo di Justine Mattera.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Tripudio di like e commenti e tra questi, fioccano anche quelli di Clizia Incorvaia e Jane Alexander.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…