Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE —> Alice De Bortoli, gambe da infarto nell’ultima FOTO, tripudio di likes
La storia d’amore fra Maddalena Corvaglia ed Enzo Iacchetti fece sognare milioni di telespettatori. All’epoca, i due lavoravano entrambi per il tg satirico di Antonio Ricci: mentre la prima ricopriva il ruolo di “velina bionda” del programma, in coppia con Elisabetta Canalis, Iacchetti si occupava della conduzione. Nonostante i 29 anni di differenza, il sentimento che li travolse fu folle e romantico.
Il presentatore, a distanza di quasi vent’anni dall’inizio del loro rapporto, ha ricordato sorridendo i motivi della rottura. A detta di Enzino, c’è stato un momento in cui lui si era sentito come un papà per lei. Gli stili di vita dei due, inconciliabili, finirono per distanziarli sempre di più. Ai tempi, ci furono anche persone che sospettarono di un tradimento da parte della Corvaglia: sospetti che, tuttavia, Iacchetti respinge tutt’oggi.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Visualizza questo post su Instagram
“Mi è stata fedele, ne sono certo. Aveva già la testa di una donna“: queste le dichiarazioni del presentatore, che non rinnega i bei momenti trascorsi con l’ex velina. Maddalena è attualmente single, dopo una relazione di due anni con l’immobiliarista Alessandro Viani.