Rosa Perrotta stuzzica i suoi follower con tre foto magnifiche. Vestito in lana a collo alto ma il reggiseno non c’è, da svenire
Rosa Perrotta sfoggia un nuovo look su Instagram e ci regala un nuovo momento di gioia. La bella influencer ci racconta qualcosa delle sue giornate milanesi e anche se è un po’ giù di morale lo spettacolo per gli occhi non manca mai.
Sì Milano, avete capito bene. Per chi non lo sapesse Rosa con la sua famiglia si è trasferita da non molto nel capoluogo lombardo. Una scelta fatta per conciliare famiglia e lavoro, lasciando a malincuore la Campania, la sua terra, alla quale è molto legata. Gli impegni di lavoro erano sempre più frequenti e stufa di fare sempre avanti e indietro, con o senza il piccolo Dodo a seguito, ha deciso insieme al suo Pietro di trasferirsi.
Trasloco tutto documentato via social con tanto di condivisione della nuova casa. Tutto piuttosto normale fino ai principi di dicembre quando i più attenti avranno notato la pesante assenza del suo compagno. Le cose non andavano bene ma ora pare che la questione sia rientrata.
LEGGI ANCHE –> Justine Mattera, outfit total black super attillato. Bellissima – FOTO
LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez la posa sexy sulle scale è qualcosa di unico – FOTO
Rosa Perrotta è forte e la forza gliela dà soprattutto il suo piccolo, Dodo come lo chiama lei, il figlio di oltre un anno avuto proprio da Pietro Tartaglione. E proprio a Dodo lei dedica il suo ultimo post. Parte dal grigiume di Milano per spiegare come le sue giornate siano riempite di sole e luminosità dal suo piccolo.
Di grigio vestita e con l’umore un po’ a terra Rosa dice di sentirsi proprio nel pieno mood milanese: “oggi un po’ così – scrive a corredo del suo post con tre foto – Poi guardo Dodo e mi riprendo. Lui è la mia benzina in questo momento buio. Voi? Qual è la vostra “cosa bella” che in questo momento vi dá la forza di pensare positivo?” chiede ai suoi fan.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
Ed il popolo del web si scatena commentando sotto le sue tre foto che la mostrano sì triste e un po’ cupa ma come sempre bellissima. Abito in lana a collo alto, scollo a goccia di lato e soprattutto forme in bella vista. Rosa non indossa il reggiseno e i suoi follower si infiammano.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…