Sara Croce senza freni, lo scatto in reggiseno mostra un davanzale esplosivo che conquista i likes dei suoi sostenitori. Una bomba!
L’ex Bonas di “Avanti un altro” torna ad esibire le proprie curve mozzafiato, per la gioia degli utenti che la seguono. Sara Croce, quarta classificata a “Miss Italia 2017”, è un concentrato di bellezza e sensualità. Al corpo favoloso fanno da corredo meravigliosi occhi azzurri e lunghi capelli biondi: la modella ha le sembianze di una vera bambola. Nell’ultimo scatto postato su Instagram, il davanzale esplosivo è a malapena contenuto dal reggiseno. Sara, provocante e sensuale, non si trattiene dall’esibire la mercanzia, suscitando le reazioni degli utenti. “Così mi spezzi la fame…” – commenta qualcuno con ironia, mentre qualcun altro aggiunge – “Che bomba“.
LEGGI ANCHE —> Aurora Ramazzotti, le stories in cui canta e si allena, che schianto – FOTO
LEGGI ANCHE —> Sara Croce, fondoschiena in primo piano alla finestra. Gli SCATTI sono sempre più bollenti
La carriera di Sara Croce non si può senza dubbio disgiungere dalla sua avvenenza e fisicità. La giovane, dopo aver conquistato il quarto posto a “Miss Italia 2017”, ha iniziato la propria ascesa televisiva. Dopo essere stata scelta come “Madre Natura“, nell’ottava edizione di “Ciao Darwin”, alla modella è poi toccato il ruolo della Bonas di “Avanti un altro”: ruolo ricoperto durante la stagione 2019-2020.
Sara, che delizia quotidianamente i followers attraverso le sue pose bollenti, ha di recente condiviso uno scatto con un completino sportivo. Nella foto, in bianco e nero, la Croce si è immortalata di profilo. Impossibile, per i fan, non restare incantati dalla sua silhouette: le curve da capogiro registrano il pieno di likes.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
A fronte di tanta bellezza, gli apprezzamenti e le lusinghe non si fanno attendere. E, inaspettatamente, i complimenti arrivano anche dalle donne: “Da donna a donna ti posso dire che sei splendida“, le scrive un’utente.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…