Caroline Receveur in un momento di relax insieme al figlio, scatti e video su Instagram: madre ma anche donna di grande fascino
Anche nella vita di una fashion blogger e attrice tra le più attive c’è spazio per qualche momento di relax. Vale anche per Caroline Receveur, una delle influencer francesi più apprezzate nel mondo di instagram. Classe 1987, Caroline si è concessa un venerdì di pace, nel corso del suo soggiorno a Dubai che sta svolgendo insieme alla sua famiglia. Con suo marito, il modello Hugo Philip, e il loro bambino, il piccolo Marlon, una giornata diversa, al sole, a rilassarsi a bordo di una piscina.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Caroline Receveur bollente a letto è una bomba a orologeria – FOTO
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Caroline Receveur magnifica in spiaggia, il costume non contiene le forme – FOTO
Due scatti e un breve video nel post di Caroline, che si lascia andare a delle coccole nei confronti del suo piccolo, di due anni e mezzo. Fa tenerezza vederla in questi momenti, ma non ci si può nemmeno dimenticare del suo fascino. Così, il selfie in cui è da sola che la restituisce in tutta la sua bellezza.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Viso angelico di cui è impossibile non innamorarsi, abbigliamento casual ma a suo modo elegante. Jeans con un cardigan semplice, di colore bianco, che attira l’attenzione per lo scollo a V che evidenzia le forme di Caroline.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…