LEGGI ANCHE —> Tiroide, quale super alimento è indicato per la cura di questa patologia
Stando a una ricerca nutrizionale, coloro che consumano a lungo alimenti di questo genere fa crescere il proprio rischio morte fino al 58%. L’American Journal of Clinical Nutrition ha reso noto uno studio italiano, che ha evidenziato le conseguenze sulla salute per coloro che mangiano gli alimenti di cui stiamo parlando. Lo studio, durato ben otto anni, ha riguardato più di 20.000 persone che mangiavano solitamente cibi di questo tipo.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
Questa ricerca ha scoperto un aumento della percentuale di mortalità dal 25 fino a oltre il 55%. Per gran parte dei casi registrati, il decesso era dovuto a cause di tipo cardiocircolatorio. Stando a questa ricerca, i problemi per le persone non sono dovuti solo agli zuccheri presenti in questi alimenti, ma soprattutto alle lavorazioni. In particolare queste avrebbero fatto incrementare fino al 58% il rischio di morire a coloro che erano soliti consumare detti alimenti.
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…