Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 25 gennaio: Luciano e Clelia parlano della gravidanza a Federico, ma…
Gabriella è ad un punto di svolta: potrebbe lasciare Cosimo per Salvatore, ma qualcosa la trattiene. Beatrice scopre invece che Marta è sterile e questo, per qualche motivo, sembra cambiare le carte in tavola, soprattutto perché Vittorio è evidentemente preso da lei, a tal punto da non riuscire nemmeno a rispondere alla lettera della moglie. Nel frattempo al Paradiso arriva anche una buona notizie: Clelia è incinta. La capocommessa e Luciano aspettano un bambino, ma a questo punto non sarà più tanto facile mantenere il loro piccolo segreto.
Leggi anche -> Il Paradiso delle Signore cambia tutto: grande sorpresa per i telespettatori
Leggi anche -> Il Paradiso delle Signore, Marta e Vittorio avranno il loro lieto fine?
Dalle anticipazioni de Il Paradiso delle Signore scopriamo che la morte del padre di Cosimo inciderà non poco sul suo rapporto con Gabriella. La ragazza continua a tormentarsi al ricordo di quel bacio scambiato con Salvatore ed al contempo è sempre più convinta di non poter lasciare il futuro marito a se stesso nel momento del bisogno. Intanto al grande magazzino Beatrice vede Agnese e Giuseppe litigare e capisce che il rapporto tra i due è più malato di quanto sembri.
Rocco, trattenuto da Maria, si dimentica dell’appuntamento che ha con Irene e la ragazza ne rimane profondamente delusa.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Sempre dalle anticipazioni scopriamo poi che Luciano e Clelia comunicheranno a Federico della gravidanza ed il ragazzo ne sarà entusiasta. Peccato che proprio in quel momento qualcuno starà spiando la scena. Che il segreto dei due sia ora in pericolo?
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…