Justine Mattera zittisce tutti nello studio dei Soliti Ignoti: le azioni della concorrente hanno decisamente messo in imbarazzo il conduttore Amadeus
Come è noto ai telespettatori, il programma condotto da Amadeus sta vedendo la partecipazione di moltissimi ospiti famosi. I vip, di puntata in puntata, assumono il ruolo di concorrenti, e cercano di scovare le corrette identità al fine di raccogliere fondi che poi vengono dati in beneficienza. Proprio ieri sera, a giocare era la splendida Justine Mattera. La showgirl, nel pieno della trasmissione, ha commesso una gaffe che non è passata inosservata ai presenti in studio: Justine è riuscita a mettere in imbarazzo persino il conduttore Amadeus.
LEGGI ANCHE —> I Soliti Ignoti, Justine Mattera le sa tutte e stupisce anche Amadeus
LEGGI ANCHE —> Sanremo 2021, annunciato un nuovo ospite voluto fortemente da Amadeus
Nello studio dei “Soliti Ignoti” è calato il silenzio quando la concorrente, in tutta la propria sensualità, ha improvvisato una seducente sfilata. La Mattera, che aveva di fronte a sé un ignoto da analizzare, ha infatti approfittato della possibilità di avvicinarsi, iniziando a camminargli intorno. Le movenze sinuose della showgirl non potevano non suscitare la reazione del presentatore: “Caspita, hai fatto una sfilata Justine“, le ha fatto notare Amadeus.
La donna, provocante e sicura di sé, ha risposto prontamente e senza alcun imbarazzo. “Cavolo, questo vestito merita!“. In studio, si è cercato di stemperare l’atmosfera con sorrisi e applausi. Di certo, lo sgargiante tubino indossato dalla Mattera non è passato inosservato: la showgirl era davvero incantevole.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Justine, sempre molto attiva sui suoi canali social, ha immediatamente postato il video della gaffe, accompagnandolo con la seguente didascalia: “Quando il vestito merita…“. La showgirl si è confermata ironica e divertente, proprio come il pubblico se l’aspettava.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…