Maria De Filippi si è espressa su una nuova partecipazione alla conduzione del Festival di Sanremo, e la proposta è straordinaria
Volto familiare e amatissimo della tv tra i più noti, Maria ha sempre dimostrato il suo amore per la musica. Questa passione l’ha portata a fondare il talent di Amici, dando la possibilità a giovani aspiranti cantanti e ballerini di trasformare il loro sogno in realtà.
Il palco di lancio è tanto importante da aver condotto alla fama tantissimi dei partecipanti e vincitori. Proprio al Festival di Sanremo, numerosi uscenti dal talent show, hanno dimostrato le loro doti, posizionandosi anche al primo posto.
LEGGI ANCHE -> Gerry Scotti, la malattia e quell’invito che non poteva proprio rifiutare
LEGGI ANCHE -> Alberto Matano ferma la diretta, il motivo del gesto definitivo – VIDEO
La conduttrice, ricoprendo un ruolo cruciale nel mercato discografico italiano, sarebbe ideale al timone del Festival di Sanremo. Nel 2017, accanto all’amico Carlo Conti, aveva già assaggiato la conduzione nelle vesti di accompagnatrice. In seguito, aveva poi dichiarato di aver vissuto l’esperienza con estremo nervosismo: “non ho provato tanto panico neanche al diploma o alla laurea“. Sono molteplici, in effetti, le testimonianze sulle speciali capacità emozionanti di quel palco.
Ma Maria questa volta non ha più paura, è decisa a voler risperimentare l’emozione con il giusto spirito e soprattutto da protagonista. Ma non è tutto, perchè la sua idea rivoluzionante potrebbe spaccare i meccanismi tradizionali, che hanno coordinato le edizioni in tutti questi anni.
La compagna di Maurizio Costanzo penserebbe a un Festival tutto al femminile, non più quindi solo meravigliose vallette ad accompagnare la guida al maschile, bensì sarebbero le donne a capitanare. I nomi suggeriti sono soggetti a una calorosa accoglienza da parte del pubblico: Sabrina Ferilli, Mara Venier e la piccantissima Luciana Littizzetto.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
Questa possibilità stuzzica tantissimi telespettatori che vedono in questo disegno la realizzazione del Festival “perfetto“. Il consenso ricevuto sarà capace di influenzare gli sviluppi delle future edizioni?
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…