Beautiful, anticipazioni 24 gennaio: Hope resiste alle avance di Thomas. Liam è preoccupato per Steffy… ma non solo.
Thomas ha fatto una proposta sconcertante ad Hope: la custodia di Douglas in cambio di sesso. Il ragazzo è convinto che ben presto la ragazza capirà di aver fatto un errore ad allontanarlo e cadrà di nuovo tra le sue braccia. Per far sì che questo accada, Thomas è disposto persino a sacrificare l’unica cosa che gli è rimasta al momento: la paternità di Douglas. Brooke, che ancora non sa niente di una simile proposta, si dimostra incredibilmente angosciata per la sorte della figlia e si sfoga con la sorella Donna. Nel frattempo, Liam e Steffy hanno trascorso Halloween insieme come una vera famiglia.
Leggi anche -> Beautiful, anticipazioni: alla Forrester si sta per compiere un omicidio
Beautiful, anticipazioni 24 gennaio: Hope resiste a Thomas
Visualizza questo post su Instagram
Leggi anche -> Il Commissario Ricciardi, anticipazioni 25 gennaio: prima puntata
Dalle anticipazioni americane di Beautiful scopriamo che Liam risveglierà le speranze di Steffy rivelandosi curiosamente geloso. Quando la ragazza gli dirà di voler frequentare un nuovo ragazzo, il giovane Spencer ammetterà che non smetterà mai di provare un certo senso di protezione nei suoi confronti.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Visualizza questo post su Instagram
Sempre dalle anticipazioni sappiamo che Hope resisterà alle avance di Thomas e – per il momento – rifiuterà la sua proposta. Il ragazzo giocherà allora la carta di Douglas, giurando di portare il bambino lontano da lei nel caso la sua richiesta non dovesse essere soddisfatta. Sorprendentemente, Hope sarà irremovibile. A questo punto, toccherà a Thomas cedere il comando.