La Henger condivide un video su Instagram in cui appare in primo piano bellissima, uno sguardo sensuale che incanta
Eva Henger su Instagram bellissima in un video, lo sguardo è sensuale e magnetico. Nella didascalia scrive:”La vera amicizia consiste nel poter rivelare all’altro la verità del cuore”. Una riflessione sull’amicizia quella fatta dalla Henger, chissà a chi si riferisce. In un altro video poi si mostra dai piedi alla testa, fa una ripresa che sale lentamente dalle gambe alla testa.
Scrive:“Un albero il cui tronco si può a malapena abbracciare nasce da un minuscolo germoglio. Una torre alta nove piani incomincia con un mucchietto di terra. Un lungo viaggio di mille miglia si comincia col muovere un piede”.
LEGGI ANCHE>>>Selvaggia Roma, devastante in costume, mostra un bikini illegale – FOTO
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Francesca Brambilla un primo piano di bellezza irresistibile, che sguardo-FOTO
La bella Henger condivide una foto in body rosso e stivali alti fino al ginocchio, lascia senza fiato. Nella didascalia fa una riflessione su quest’anno e tutto quello che è accaduto. “Ho ritrovato questa foto dello scorso anno, mi ha fatto riflettere tantissimo. Chi avrebbe mai detto allora che la nostra vita sarebbe cambiata radicalmente da un giorno all’altro? Speriamo che nel 2021 riusciremo a recuperare tutto”. Ha augurato così un buon natale a tutti quanti.
Ovviamente dopo una foto del genere i follower sono impazziti e hanno cominciato a commentare, “Wow che bellissima stupenda incantevole panterona bionda”, “Da me non è mai passato un babbo natale così”. La bella Henger risponde a qualche domanda dei fan su Instagram. Un follower le chiede se si potranno mai incontrare e lei dice:”Chissa magari si!”. Un’altro senza il minimo ritegno le chiede se lo sposerebbe e lei ironicamente risponde che è arrivato troppo tardi. Infatti lei è sposata e felice.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter.
A chi le chiede di uscire dice di mettersi la mascherina e stare a casa perché c’è il lockdown. Appare poi confusa davanti alla domanda:”Cosa cambieresti se tornassi indietro? e lei risponde “Tante cose e quasi niente”. Una risposta decisamente confusa. Forse qualcosa la cambierebbe, magari nel rapporto con la figlia grande Mercedesz. Il loro rapporto continua infatti ad essere turbolento.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…