Fabio De Luigi. L’attore poliedrico non appare mai sulle pagine di cronaca rosa. Sta insieme alla stessa donna da molti anni. Di chi si tratta?
Fabio De Luigi è un artista poliedrico che da anni si è imposto come uno dei nomi più celebri del panorama dello spettacolo italiano. La sua notorietà è indissolubilmente legata alla fortunata serie del programma Mai dire… e al trio di esilaranti voci fuori campo della Gialappa’s band. In quest’ambito ha sfoderato una serie di imitazioni e ha creato dei personaggi fittizi di straordinaria simpatia. Ricordiamo Olmo e il tormentone Dimmi cosa pensi di me, in duetto con Paola Cortellesi, ma anche Fabius, l’ingegner Cane, Medioman: grazie a queste “macchiette”, diventate iconiche, ha scatenato l’ilarità del pubblico.
Si è poi cimentato in un altro progetto televisivo, Love Bugs, una sitcom romantica ma dalle sfumature comiche con due partner d’eccezione: Michelle Hunziker ed Elisabetta Canalis.
Il passaggio al grande schermo è stato altrettanto fortunato. La commedia è indubbiamente il genere che più gli appartiene, ottenendo grande plauso da critica e pubblico che lo ha sempre premiato al botteghino nel corso degli anni.
Fabio De Luigi non appare mai sui rotocalchi scandalistici o sulle pagine di cronaca rosa. Come mai? Cosa si sa sulla sua vita privata?
LEGGI ANCHE –> L’attore più sexy del mondo, nella FOTO da bambino è irriconoscibile
Leggi anche >>> Era una bambina con le treccine. Chi è la super star in FOTO? Scopritelo
Fabio De Luigi ha lavorato con colleghe bellissime e carismatiche, il suo cuore appartiene però da più di 20 anni ad una sola donna: Jelena Ilic.
Nata nel 1969, di origini serbo croate, ha una laurea conseguita nel 1994 in giornalismo presso l’ Università di Zagabria. Ha iniziato a muovere i primi passi lavorativi nel mondo della radio quando, nel 1995, decise di trasferirsi in Italia. In un’intervista a Vanity Fair, Fabio De Luigi ha raccontato del loro primo incontro. “Avevo 31 anni all’epoca, eravamo invitati alla stessa cena tra amici. Lei viveva nel nostro paese da circa 5 anni. Da quel momento non ci siamo più divisi, condividiamo tutto, anche le scelte professionali”.
Sebbene siano una coppia da ben 23 anni, i due non hanno mai preso in considerazione l’idea di sposarsi. La loro unione è stata suggellata dall’arrivo di due bambini; Dino, nato nel 2007, e Lola (2011). De Luigi li definisce ironicamente “gli intrusi”, dalle sue parole si percepisce l’immensa differenza caratteriale che intercorre tra i due e l’amore immenso che prova l’attore nei loro confronti: “La seconda, che è femmina ed è bionda, sia nell’aspetto che nel carattere, è entrata a gamba tesa nel nostro equilibrio. Le differenze tra uomo e donna sono evidenti da subito: la malizia in lei è già chiara, nel maschio chissà se e quando arriverà”.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
E la compagna? E’ gelosa delle colleghe straordinaria con cui Fabio De Luigi ha lavorato nel tempo? “Lei è una donna molto sicura e risolta. Io, piuttosto, ero molto geloso in passato ma quando lo sono stato, ne avevo motivo” – ha confessato.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…