Le pagelle ed il tabellino della diciannovesima giornata del campionato di Serie A tra Fiorentina-Crotone, appena terminato.
La Fiorentina vince il confronto con il Crotone nell’anticipo di sabato sera, in onda su Dazn. La formazione di Prandelli si porta in vantaggio al 20′ con Bonaventura che dal limite con una grande conclusione batte Cordaz. Al 31′ consolida il risultato Vlahovic su assist pennellato di Ribery. Accorcia le distanze il Crotone con Simy che al 66′, di testa, infila alle spalle di Dragowski.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Serie A, Roma-Spezia il tabellino e le pagelle della gara
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Udinese-Inter, le pagelle e il tabellino della partita
La Fiorentina dunque si porta a 21 punti in classifica rimanendo stabile nelle posizioni centrali. Mentre invece il Crotone si conferma fanalino di coda della Serie A con 12 punti.
FIORENTINA (3-5-2): Dragowski 6; Milenkovic 6.5, Pezzella 6, Igor 5.5 (68′ Quarta 6); Caceres 5, Castrovilli 6.5 (86′ Pulgar sv), Amrabat 6, Bonaventura 7, Biraghi 5.5; Ribery 6.5 (86′ Borja Valero sv), Vlahovic 7 (68′ Kouamé 6). A disposizione: Terracciano, Ricco, Valero, Venuti, Barreca, Montiel, Callejon, Pulgar, Eysseric. All.: Prandelli
CROTONE (3-5-2): Cordaz 6; Djidji 5, Marrone 5.5, Luperto 6 (87′ Golemic sv); Pedro Pereira 6.5, Zanellato 5.5 (77′ Siligardi sv), Eduardo 6, Vulic 5.5 (60′ Benali 5.5), Reca 6; Messias 6.5 (87′ Rojas sv), Simy 6.5. A disposizione: Festa, Crespi, Magallan, Dragus, Mazzotta, Rispoli, Petriccione, Ranieri. All.: G. Stroppa
ARBITRO: Piccinini di Forlì
AMMONITI: Igor, Ribery (Fiorentina); Zanellato (Crotone)
MARCATORI: Bonaventura (20′), Vlahovic (31′), Simy (66′)
MIGLIORE IN CAMPO: Bonaventura (F)
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
Nella prossima gara di Serie A, che si giocherà nel week end del 30 e 31 gennaio, la Fiorentina affronterà nell’anticipo di venerdì il Torino in trasferta mentre il Crotone ospiterà il Genoa, sabato alle 15.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…