Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE -> Cristina Buccino, canotta atomica e décolleté esplosivo: uno schianto FOTO
Justine Mattera ha accompagnato la foto in cui si mostra senza veli da una didascalia che è un vero e proprio manifesto culturale contro chi addita ingiustamente uno scatto come volgare. Dopo aver definito cosa significhi il termine, chiarendo che letteralmente per volgare si intende qualcosa di grossolano o senza pregio invita a guardare in sostanza la sua immagine più da vicino. Justine vuole precisare che le spalle mostrate nello scatto non sono altro che il frutto di anni di duro allenamento, iniziato già da bambina, nel nuoto. Allo stesso modo le gambe e i glutei sono il risultato del suo dedicarsi costantemente alla corsa e al ciclismo. Sulle calze c’è scritto badass, che tradotto significa tosta, di carattere.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Visualizza questo post su Instagram
Con questa foto Justine ha inteso lanciare un chiaro e diretto messaggio. L’americana, come lei stessa ha scritto, non posta mai nulla a caso.