Ecco alcune curiosità sull’intero guadagno del conduttore Carlo Conti: uno stipendio che farebbe facilmente girare la testa.
L’amato conduttore televisivo di origini fiorentine, Carlo Conti, è reduce di una carriera incredibilmente prolifera ed appagante. Moltissimi i programmi in cui la sua conduzione si è dimostrata impeccabile ed in seguito, grazie al successo ricevuto, è stata riproposta. Come accadde con Festival di Sanremo in cui cooperò in vece di direttone artistico e di conduttore per ben tre annualità consecutive e più precisamente dal 2015 al 2017. Da qui sorgerebbe la curiosità degli spettatori: se si procedesse ad un calcolo fondato a quanto ammonterebbe il capitale dello showman italiano? Pare che si aggiri ad una cifra con almeno sei zeri al suo seguito.
Leggi anche —>>> Carlo Conti e la triste confessione: “Non ho più le forze”, pubblico senza parole
Carlo Conti: le ipotesi ed ancor di più la verità
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti anche —>>> Carlo Conti fa fuori dal programma il suo storico conduttore
Nonostante le difficoltà dovute alla pandemia ed alla sua esperienza dopo essere risultato positivo al Covid-19, e la sua volontà di non esprimersi mai direttamente sui suoi guadagni, pare che ugualmente il suo stipendio sia molto simile a quello percepito da Fabio Fazio, attualmente sulle vette degli ascolti nazionali.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
Visualizza questo post su Instagram
Dunque per concludere l’ammontare nella sua totalità, almeno secondo le ultime voci circolate in tal merito, sfiorerebbe i 2 milioni di euro l’anno. Una cifra tra l’altro molto simile, ed indubbiamente meritata, a quella che è regolarmente destinata al conduttore di Che Tempo Che Fa.