La giovanissima star dei social è sempre sul pezzo e pubblica uno scatto mostrando le sue gambe longilinee e un outfit da far tendenza…
Elisa Maino, classe 2003, a soli 15 anni è diventata una star di Youtube e oggi appena maggiorenne è una vera diva dei social, compreso Instagram dove vanta 2,6 milioni di followers.
Da Riva del Garda alla California ha ottenuto un successo di fama internazionale. E’ nata il 17 gennaio del 2003. Origini lontane dal mondo dello spettacolo: figlia di una geometra e di un impiegato, ha un fratello che studia ingegneria.
Elisa però è stata fin da subito affascinata dal mondo social ed è diventata una vera e propria star. Nel 2017 è stata la prima italiana ad oltrepassare un milione di followers su Musical.ly (oggi Tik tok).
Ha scritto due libri, tra cui Non ti scordar di me (2019) ed è stata protagonista di OPS, un film documentario sulla sua vita.
LEGGI ANCHE —–> La Quattrociocche intimo in pizzo rosa è qualcosa di illegale – FOTO
LEGGI ANCHE —–> Valentina Vignali, selfie in bagno e slip non pervenuti, apocalittica – FOTO
Ha iniziato a guadagnare da giovanissima ma non ha ancora le idee chiare: “Non lo so, i soldi che guadagno i miei genitori li mettono da parte per assicurare il mio futuro scolastico. Però prima questo era un hobby e ora assomiglia di più a un lavoro“.
Eppure la ragazza sembra essere molto parsimoniosa: “A parte il computer e la macchina fotografica per migliorare la qualità, allontano i capricci e penso al futuro: l’università costicchia. Sogno di diventare chirurgo“.
I genitori la supportano ma l’hanno sempre seguita e controllata essendo diventata una star a soli 15 anni: “Per fortuna ho genitori rigidi: sempre connessi ai miei account, detengono ogni mia password“.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Oltre ad avere una grande personalità ha anche un fisico da far invidia, eppure da più piccola è stata un’arma a doppio taglio: “Da piccola sono stata vittima di bullismo perché ero sempre la più alta. Ora sono immune, non mi fanno nessun effetto“.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…