Kasia Smutniak è una vera bellezza nell’ultima foto apparsa su Instagram: sguardo da femme fatale e labbra incantevoli
Bella e provocante pur nella sua estrema eleganza, Kasia Smutniak è una donna dalle mille sfaccettature. Su Instagram, oltre a condividere scatti del suo lavoro, l’attrice si mostra in tutta la propria avvenenza, regalando ai followers visioni che lasciano a bocca asciutta. Come quella nell’ultimo post, in cui Kasia, in bianco e nero, assomiglia ad una diva di altri tempi. Il trucco marcato agli occhi, assieme alle labbra estremamente sensuali, cattura gli sguardi degli utenti, che si complimentano con lei. “Splendida” – le dice qualcuno, e qualcun altro rincara la dose – “Ciaone“.
LEGGI ANCHE —> Valentina Vignali, minigonna cortissima e maglia trasparente, si vede tutto – FOTO
LEGGI ANCHE —> Elisa De Panicis, sotto ha solo le calze, il fondoschiena è tutto di fuori – FOTO
Kasia, icona di bellezza e di stile, ha deciso di aprire il suo cuore al pubblico che la segue. L’attrice, affetta da una rara malattia, ha trovato il coraggio di parlare della propria condizione, dopo svariati anni trascorsi nel silenzio. Si tratta di vitiligine, una malattia che colpisce le cellule della pelle, incapaci di produrre melanina. Proprio per questo, chi ne soffre esibisce delle chiazze più chiare sulla pelle, più o meno estese a seconda della gravità.
L’attrice, che inizialmente mal tollerava la malattia, tendeva sempre all’utilizzo di fondotinta che coprissero questo “difetto”. Addirittura, durante gli shooting, la Smutniak pregava il fotografo di adoperare degli appositi programmi per cancellare le macchie. A distanza di anni, tuttavia, Kasia non teme più la vitiligine: fiera di ogni propria sfaccettatura, l’attrice ha mostrato con orgoglio le tanto odiate chiazze.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
L’ex compagna di Pietro Taricone ha svelato di aver fatto un percorso su se stessa: tale percorso le ha permesso di accettare ogni parte di sé. Anche la vitiligine, che per tanto tempo ha desiderato nascondere.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…