Sandra Milo il prossimo marzo spegnerà 88 splendide candeline ed ha sconvolto il web con una foto senza veli riuscendo ad incantare i suoi ammiratori
Sandra Milo si conferma regina di stile ed ironia con uno scatto pubblicato sulla copertina del magazine Flewid. Alla soglia degli 88 anni l’attrice più amata del cinema d’autore si è mostrata completamente senza veli sfoggiando un fisico degno di una pin up. La Sandra nazionale si è lasciata ritrarre in un ambiente completamente bianco, seduta su un letto e coperta da un candido lenzuolo. Le gambe sono volutamente distese e messe in rilievo dando prova che il passare degli anni non può nulla su chi è stato alla nascita benedetto dalla natura. I suoi capelli biondi, che l’hanno da sempre contraddistinta, appaiono legati e le labbra impreziosite da un rossetto rosso fuoco rappresentano il vero centro dello scatto. Impossibile non notare il suo sguardo sempre vivace e sbarazzino che rappresenta la prova della sua eterna giovinezza.
LEGGI ANCHE -> Chiara Ferragni, solo reggiseno e pancino fuori. Una mamma bellissima – FOTO
LEGGI ANCHE -> Cristina Buccino, sotto la canotta niente: il VIDEO che fa impazzire il web
Sandra Milo ha esordito nel mondo del cinema ancora giovanissima nel film Lo scapolo al fianco del grande Alberto Sordi. Da quel momento la sua carriera è stata costellata da una serie di successi. La sua innata bellezza e al suo fisico da “maggiorata” al quale si univa un indiscutibile talento l’hanno fatta diventare una vera diva. Durante il suo percorso artistico è riuscita a lavorare con i personaggi che hanno fatto la storia del cinema italiano come Vittorio De Sica e Roberto Rossellini. Per lungo tempo è stata considerata una delle attrici preferite da Federico Fellini con il quale intreccerà una relazione clandestina durata ben 17 anni.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Dopo la nascita dei figli avuti da Ottavio de Lollis la Milo ha deciso di abbandonare le scene per dedicarsi completamente alla famiglia. Una pausa dal cinema che si interromperà a partire dal 1979 con la sua partecipazione ad alcune pellicole di genere.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…