Anna Tatangelo sfoggia un top in pelle davvero sensazionale: vestita così, la cantante seduce proprio tutti
Visualizza questo post su Instagram
Look da vera pantera per Anna Tatangelo, che su Instagram non manca di sfoggiare tutta la propria sensualità. L’ultimo scatto postato sui social è un mix fatale di erotismo e bellezza. Il top in pelle, abbinato con gli anfibi, lascia la pancia scoperta e valorizza il décolleté mostruoso. Anna, il cui sguardo è valorizzato da un trucco sui toni del fucsia, fissa in maniera accattivante l’obiettivo, facendo sognare gli utenti. “Sei sempre più bella” – commenta qualcuno, e qualcun altro aggiunge – “La perfezione ha il tuo nome“.
LEGGI ANCHE —> Giovanna Civitillo, vestito super aderente, che ne pensa Amadeus? Che bombe – FOTO
Anna Tatangelo, la vita dopo Gigi D’Alessio
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE —> Anna Tatangelo e il nuovo amore: i due finalmente insieme
Circa un anno fa, l’artista annunciava ai followers la rottura con Gigi D’Alessio. Dopo quattordici anni d’amore e la nascita del loro figlio Andrea, i due hanno deciso di interrompere la loro relazione. La cantante, con molta sincerità, ha rivelato di non poter cancellare dalla propria vita il periodo trascorso insieme: ancora oggi, stando alle sue parole, Gigi è l’uomo che sposerebbe.
Anna, che negli ultimi mesi si è concentrata molto sul figlio e sulla propria carriera, sta per lanciare un nuovo singolo. Quotidianamente, la Tatangelo rende gli utenti partecipi delle ore trascorse nello studio di registrazione. I post su Instagram non fanno che confermare l’impazienza della cantante: al lancio del nuovo brano manca veramente poco.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Visualizza questo post su Instagram
Gli utenti, tramite commenti ed Instagram stories, supportano la loro beniamina, mostrandole il loro entusiasmo. “Qui non vediamo l’ora“, “Siamo carichissimi“, scrivono sotto le foto.