LEGGI ANCHE -> Al Bano e Loredana Lecciso: il motivo della rottura
Durante la puntata andata in onda sabato scorso di “Verissimo” Elisa Isoardi ha parlato a lungo a Silvia Toffanin della fine della relazione con Matteo Salvini. La conduttrice ha rivelato di aver sofferto molto per la rottura con il leader della Lega, una storia che considera la più importante della sua vita. Ha dichiarato che il ricordo della relazione con il politico rimarrà sempre dentro di lei: “Con Matteo sono stati cinque anni d’amore bellissimi – ha affermato la Isoardi -. Io l’ho amato tantissimo, è stata la storia più importante della mia vita e la porterò sempre nel cuore. Adesso ho solo ricordi belli, ma ci sono voluti tre anni per metabolizzare”.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
La fine della love story ha portato Elisa Isoardi a condurre “La Prova del Cuoco” con un certo malessere visto che le riusciva difficile fare finta di niente.
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…