Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 26 gennaio: mentre Clelia teme che Silvia venga a sapere della gravidanza, Gabriella rivela a Laura il suo segreto.
Clelia Calligaris è incinta: la notizia è un vero e proprio sogno ad occhi aperti per Luciano che già da tempo desiderava una vita con lei. I due hanno svelato il segreto a Federico, che ha reagito in maniera matura, congratulandosi con loro. Anche Vittorio desidera avere figli. La presenza dei nipoti ha fatto rifiorire in lui quel desiderio di paternità che aveva messo faticosamente da parte e la vicinanza di Beatrice non aiuta. Nel frattempo Gabriella si sente sempre più in colpa per il bacio dato a Salvatore. La situazione è aggravata dal fatto che Cosimo Bergamini, suo futuro sposo, ha perso il padre all’improvviso ed in circostanze misteriose, ritrovandosi a dover gestire l’intero patrimonio familiare.
Leggi anche -> Michele Bravi e Francesco Centorame: un bacio che salva
Leggi anche -> Il Commissario Ricciardi, anticipazioni 25 gennaio: prima puntata
Dalle anticipazioni de Il Paradiso delle Signore scopriamo che Gabriella non riuscirà più a mantenere il segreto e deciderà di parlare a Laura del bacio con Salvatore. La stilista non può sapere che la coinquilina è innamorata proprio del giovane Amato. Al Paradiso, intanto, Rocco capirà che Irene prova qualcosa per lui, ma la Venere rigetterà fermamente le sue insinuazioni.
Mentre Gabriella sarà occupata a parlare dei propri segreti, Clelia cerca di nascondere in tutti i modi quello che la lega a Luciano. Dopo che il ragioniere ha convinto Federico a tornare a casa dalla madre, Silvia lo ha raggiunto per ringraziarlo e qui ha visto la capocommessa avere un malore. Che la donna abbia capito tutto della gravidanza?
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Sempre dalle anticipazioni sappiamo che Beatrice convincerà Vittorio a mettere in atto uno stratagemma per aiutare Agnese, succube dell’atteggiamento violento e patriarcale del marito.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…