Lucia Javorcekova sfida le leggi della natura e propone un quase “senza veli” da brivido lungo la schiena: fan allibiti
Come uno “tsunami” che travolge tutto ciò che trova sul proprio cammino, così la supermodella slovacca, Lucia Javorcekova ha messo kappao il cuore dei fan. Anche stavolta è di nuovo in mezzo a noi, a “governare” con la semplicità d’animo e una sensualità che sovverte le “leggi della natura”.
Dopo il concorso di bellezza, “Escile“, Lucia ha avuto un ottimo seguito sui social network e in particolare su Instagram, dove oggi presenta un curriculum idoneo per restare in testa la classifica delle preferenze dei follower. Ha quasi raggiunto quota 2 milioni, in men che non si dica ma con quella “illegale” e incontenibile “carica” esplosiva di forme che fanno venire il mal di testa.
Come lei poche altre, in grado di entrare a “gamba tesa” nel mondo spietato del web italiano e delle dive che amano mettersi in mostra, giorno dopo giorno
LEGGI ANCHE —–> Erica Piamonte “è tornata”. Nuovo look per lei: top scollatissimo con decolleté in primo piano – FOTO
LEGGI ANCHE —–> Elenoire Casalegno, gonna mini per il suo look british style: pazzesca in total black – FOTO
Dal momento in cui Lucia Javorcekova ha messo piede nel nostro Paese, tutti gli italiani son riusciti a conservare di lei, ricordi indimenticabili. Persino la scelta dei paesaggi mozzafiato ha prodotto un certo effetto. Dal Messico al Guatemala e molto spesso a stretto contatto con il mare e la natura in generale.
Così la supermodella di “Escile” ha bloccato il “ciclo delle cose” e ha iniziato a dare spettacolo sul web. Una personalità così semplice e tanto sensuale non vanta mai dei propri “averi” e caratteristiche di un bagaglio di forme incontenibili. Il sorriso che traspare negli scatti delinea una bellezza naturale e limpida, sia dentro che fuori.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Difficile tenerle testa per le altre. La Javorcekova riesce a dare un “filo logico” e una continuità pazzesca, quando si muove sotto i riflettori. Stavolta la temperatura sale, il caldo messicano si fa sentire, mentre lei si presenta solo ed esclusivamente in costume leopardato striminzito e null’altro. Mentre in versione diva pudica regge due curve stratosferiche, il “senso del benessere” di Lucia: che schianto!
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…