Un Posto al Sole anticipazioni 25 gennaio: Silvia incontra il suo aggressore. Dopo qualche settimana la Graziani si ritrova a faccia a faccia con uno dei due pericolosi uomini
Alex ha detto addio a Vittorio prima di partire per Madrid e ora il ragazzo si è ritrovato nuovamente single. Vorrebbe riconquistarla e ha intenzione di fare qualsiasi cosa per riuscirci, ma sarà davvero molto impegnato con la radio. Chiara Petrone, infatti, vorrebbe coinvolgerlo nei nuovi piani e lo mette con le spalle al muro così come ha fatto con Michele.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Patrizio Rispo ripercorre la carriera: ”Io, Raffaele e il sogno nel cassetto”
La tragica vicenda che ha visto Michele e Silvia uscirne traumatizzati, non è finita qui: Silvia si ritrova nuovamente faccia a faccia con il suo aggressore. Una volta tornata a casa, racconta tutto al marito e si mettono alla ricerca dell’uomo, decidendo di rivolgersi alla Polizia. Riusciranno a indentificare i criminali e mettere una volta e per tutte la parola fine a questa tragica esperienza che hanno vissuto?
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> 10 domande a Marina Tagliaferri: Giulia Poggi di Un Posto al Sole si racconta
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Ilaria intanto ha fatto un passo indietro con Rossella ma ha intenzione di riconquistare la sua fiducia, parlando con lei e chiedendole scusa. Sarà sincera o si tratta di un tranello per avvicinarsi nuovamente a Patrizio dopo la loro avventura?
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…