Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE —> Justine Mattera, serie di cambi d’outfit ti mandano in visibilio – VIDEO
Alba Parietti in picchiata contro Dayane Mello, uno dei personaggi più discussi di questa edizione del Grande Fratello Vip. Non la nomina mai ma il riferimento a lei e ad alcune uscite fatte in settimana è più che palese.
La showgirl si riferisce a quando ha definito Tommaso Zorzi un “malato mentale” per via dei suoi attacchi d’ansia e per l’esternazione rispetto a chi ha la “panciona”.
Alba esce allo scoperto e “confessa” di essere cresciuta in una famiglia con problemi psichici. Figlia di una donna “meravigliosa che aveva problemi psichici” ma anche “nipote di uno zio schizofrenico. Due persone profonde, poetiche, colte e sensibili”.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
Visualizza questo post su Instagram
Ecco perché chiede “rispetto per il prossimo nonostante la patologia”. E poi sulla pancia: fa riferimento a tutte le donne che ogni giorno soffrono con i problemi alimentari, oppure con “persone che semplicemente si piacciono e vivono serenamente con qualche chilo in più”.