Arisa, dopo la lite con Rudy Zerbi in diretta ad Amici, si rivolge a Maria De Filippi: “Licenziami, non sto scherzando”
Si sente parlare spesso della goccia che fa traboccare il vaso e che poi fa uscire tutta l’acqua. Ecco, è ciò che è accaduto ieri tra Arisa e Rudy Zerbi nella puntata pomeridiana di Amici che proprio non riescono a trovare un punto di compromesso in questa edizione del programma.
Dopo la discussione che hanno avuto sabato 23 gennaio per Arianna Gianfelici, ieri invece si sono scontrati per Raffaele, l’allievo di Arisa che si è esibito sul brano “Emozioni” di Lucio Battisti. Dopo l’esibizione di Raffaele, la maestra gli ha restituito la maglia, ma il giudizio non è andato già a Zerbi che lo ha criticato pesantemente.
LEGGI ANCHE -> Francesco Oppini e Tommaso Zorzi, l’incontro dopo mesi: grandi emozioni VIDEO
LEGGI ANCHE -> Grande Fratello Vip, la finale slitta ancora: la nuova data spiazza tutti
“E’ un’assegnazione sbagliata perché lui non può che cantare in questo modo stucchevole. Lui l’ha cantata a modo suo che a me non piace, ma che non può cantare questa canzone”, dice Zerbi. “Io di litigare con questo non ho proprio voglia”, gli urla in faccia Arisa. Anche Anna Pettinelli si schiera con Rudy, mandando su tutte le furie la cantante che poco dopo chiama in causa Maria De Filippi.
Stanca di discutere sia con Rudy Zerbi che con Anna Pettinelli, Arisa si rivolge direttamente a Maria De Filippi con una richiesta davvero accorata, frutto di frustrazione e dissenso: “Licenziami. Non sto scherzando. È proprio una rottura”. L’affermazione però suscita subito le risate fragorose della padrona di casa che assiste ancora una volta al battibecco in studio.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
“Io non penso che i miei sono i peggiori di tutti. Io ho due facce: una buona e una cattiva. Secondo me c’è un accanimento oltremodo con i miei allievi. Io non vengo a mangiare a casa tua e tu non mi devi scocciare”, sbotta Arisa rivolgendo un appello al collega Zerbi che non giudichi più negativamente i suoi allievi quando per lei invece vanno bene.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…