Benedetta+Rossi%2C+una+tranquilla+giornata+si+trasforma+in+dramma
yeslifeit
/2021/01/26/benedetta-rossi-tranquilla-giornata-trasforma-dramma/amp/
Gossip

Benedetta Rossi, una tranquilla giornata si trasforma in dramma

La cuoca più amata del web, Benedetta Rossi ha raccontato con una serie di scatti un pomeriggio di relax, rivelatosi tutt’altro che tranquillo…

Conosciuta come una delle cuoche più brave e “dolci” del web e della tv, Benedetta Rossi racconta di una giornata pomeridiana, che è iniziata nel segno del relax per lei e poi è sfociata in un vero e proprio incubo.

Inutile che vi ribadiamo che l’appuntamento giornaliero con i successi ai fornelli della cucina non è affatto mancato neanche stavolta. Per questo motivo, la simpaticissima e bravissima cuoca ha non si “arruginisce” mai, cercando sempre un compromesso, pur di regalare un “tocco” di novità culinaria ai suoi sostenitori.

Gli appassionati hanno ringraziato la simpatica e super solare Benedetta per le ricette consigliate. Solo così ha guadagnato l’etichetta di “celebrità” della tv, incamerando affetti e stima con i fan. Ecco perchè le sue giornate non passano mai inosservate sul web, anche perchè lei, grazie al suo spirito gioviale e generoso ama condividere ogni singolo momento della sua vita

LEGGI ANCHE —–> Valentina Vignali, massaggio ai glutei e perizoma da urlo: incatenateci – FOTO

Benedetta Rossi, un racconto simpatico divenuto “raccapricciante”: che spavento

LEGGI ANCHE —–> Laura D’Amore, l’outfit per il beachtennis vietato ai minori, pazzesca – FOTO

E’ certamente uno dei personaggi televisivi più seguiti e desiderati dal pubblico. Parliamo di Benedetta Rossi, la cuoca esperta e super empatica che ha creato un feeling unico e straordinario col suo meraviglioso pubblico. Ricette e Prelibatezze da cucina sono sempre in prima linea per lei, che oltre a condividere il meglio del suo repertorio con i fan più “stretti” ama far sapere cosa fa durante la giornata.

Al centro dei suoi desideri c’è anche il “fido” di famiglia e il marito Marco. La famiglia Rossi vive la quotidianità a 360 gradi e non solo vicino ai formelli. Di tanto in tanto vi ci si organizza qualche passeggiata all’aria aperta per un meritatissimo relax.

Durante una delle ultime uscite in paese, il trio è riuscito a scampare alla noia e alla monotonia di casa, assicurandosi prima di non violare le norme anti covid. Poi i nostri protagonisti si sono incamminati verso il mare, finchè una tempesta d’acqua si è abbattuta sul posto, trasformando quella semplice passeggiata in un vero e proprio dramma.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Neanche in questi casi è mancata la generosità da parte di Benedetta, di condividere ogni “goccia” di pioggia con i propri fan di Instagram, che hanno approfittato della disavventura per rincuorarla, certi che troverà presto il giusto compromesso con la felicità e la soddisfazione che l’hanno sempre contraddistinta

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

10 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

10 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

11 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

11 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

12 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

1 anno ago