Siete pronti per la nuova stagione? Gomorra 5 è pronta a regalarci emozionanti episodi e a lasciarci per l’ennesima volta senza parole, ecco le anticipazioni
E’ una delle serie italiane più seguite negli ultimi anni, ha fatto emozionare il pubblico con la sua trama e i suoi personaggi. E così i fan attendono con ansia un ritorno, stiamo parlando di Gomorra 5. Cosa sappiamo sulla nuova stagione? Purtroppo a causa dell’emergenza che ha colpito il Paese molti lavori sono in ritardo e le uscite sono state posticipate. Dalle prime indiscrezioni, le riprese della quinta parte dovrebbero finire non prima di aprile e per questo motivo i nuovi episodi usciranno su Sky alla fine del 2021. Nel frattempo scopriamo insieme tutte le novità della serie.
LEGGI ANCHE>>> Gomorra, “Ciro” fidanzato da 10 anni: bellissima la compagna di Marco D’Amore
Gomorra 5: cosa succederà? (Anticipazioni)
LEGGI ANCHE>>>Arrestato per spaccio a Scampia Salvatore Abbruzzese, attore di Gomorra
Quattro stagioni, una più bella dell’altra, dove non ci si annoia mai. L’ultima è finita con Genny che ha ucciso Patrizia e si è dato alla macchia. Quest’ultimo sarà di nuovo uno dei protagonisti principali insieme a Ciro Di Marzio, assente nell’ultima stagione, portato in salvo a Riga in Lettonia, dove si pensava fosse morto. Secondo le prime anticipazioni, al centro della storia degli episodi ci sarà la guerra con i cugini Levante: non mancheranno alleanze e tradimenti vari e avrà nuovamente un ruolo di primaria importanza Enzo Sangue Blu. Le ambientazioni saranno sempre le stesse: Napoli e Riga faranno da cornice a questa avvincente storia.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Visualizza questo post su Instagram
Per le riprese però ci sono dei problemi dovuti ad alcune decisioni da parte di un consigliere della VI municipalità del Comune di Napoli che non vuole, a causa dell’emergenza Covid, che alcune riprese di Gomorra vengano effettuate nella celebre città campana.