Rosita Celentano come non l’abbiamo mai vista. Caschetto, sorriso contagioso e uno scollo inaudito, il davanzale è in bella vista
Visualizza questo post su Instagram
Rosita Celentano, la figlia del Celebre Molleggiato, sui social riesce a stupire continuamente i suoi follower. Presentatrice e scrittrice, oggi Rosita ha riscoperto anche i social sui quali ha un buon seguito: 60 mila follower. È qui che si mostra sempre in un mood diverso, le piace scherzare e non cedere mai il passo all’essere troppo seria.
In questi ultimi tempi ci ha regalato una serie di scatti che la vedono diversa, con i suoi cambi look che piacciono moltissimo ai suoi fan. Dai capelli viola, a quelli corti e gellati stile Anna Oxa di molti anni fa, fino a cotonati e con il caschetto.
Insomma mille volti diversi per una stessa sostanza, sempre lei che nonostante il cognome importante che porta non si è mai data delle arie o cullata sugli allori, anzi.
Vegana e animalista convinta da anni porta avanti le sue battaglie per la difesa degli animali ma anche per l’ambiente, l’alimentazione e la cura della bellezza consapevole. Ma al momento tutti gli occhi sono concentrati sul suo ultimo scatto, da capogiro. Per vederlo vai su successivo.
LEGGI ANCHE —> Valentina Vignali, massaggio ai glutei e perizoma da urlo: incatenateci – FOTO