Valentina Vignali, la scollatura spunta nel primo piano – FOTO

Valentina Vignali, la popolare influencer e modella ancora una volta regala un sogno ai suoi fan: primo piano con decolletè

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

L’eleganza e il fascino di Valentina Vignali sono ben noti. La modella e influencer, giocatrice di pallacanestro ed ex partecipante del Grande Fratello ha ormai da anni un grande seguito di followers su Instagram. Alla soglia dei 30 anni, che compirà a maggio, ha una bellezza davvero invidiabile e che le garantisce like in quantità sui social network. Pienamente meritati, visto che di recente sembra più scatenata che mai nei suoi scatti, mettendo in mostra un fisico eccezionale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Valentina Vignali, massaggio ai glutei e perizoma da urlo: incatenateci – FOTO

Valentina Vignali, lato A in bella vista e il messaggio positivo

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Valentina Vignali, minigonna cortissima e maglia trasparente, si vede tutto – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

Cosa che avviene anche oggi, con un primo piano davvero molto particolare. Valentina posta una foto in bianco e nero e possiamo perderci nel suo sguardo dolce e magnetico. Con la scollatura che fa capolino nella parte bassa dell’inquadratura, spuntando dall’intimo. Un dettaglio rovente che fa la felicità dei suoi followers.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

Valentina contorna l’immagine con una didascalia che diffonde un messaggio positivo. “È inutile cercare le rivincite nelle sconfitte altrui”, scrive. Una frase motivazionale davvero molto azzeccata e che può servire da esempio per ognuno di noi. L’approvazione dei fan, non solo per il suo fascino seducente, è scontata.

Gestione cookie