LEGGI ANCHE —> WhatsApp, come bloccare numeri sconosciuti e contatti non in rubrica
La procedura necessita di un’app di terze parti. A questo scopo sono disponibili due applicazioni. I loro nomi sono: Empty Chat e Blank Message. Si tratta di applicativi che si possono scaricare in maniera gratuita sia su iPhone che su smartphone con sistema operativo Android rispettivamente tramite App Store e Google Play Store. Una volta proceduto al download, il loro funzionamento è molto facile permettendo in sostanza di “attivare” il tasto invio su WhatsApp anche quando non state scrivendo niente.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
A questo punto però, la domanda è lecita: perché inviare messaggi vuoti? Molti lo fanno semplicemente per scherzo, per “spaventare” il destinatario che si vede arrivare questo messaggio “strano”. Altri invece utilizzano questo tipo di messaggio per avvertire una persona al posto del classico “ok”.
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…