Alessia+Marcuzzi%2C+bellezza+straordinaria+senza+trucco%3A+incredibile+%26%238211%3B+FOTO
yeslifeit
/2021/01/27/alessia-marcuzzi-bellezza-splendente-incredibile-foto/amp/
Gossip

Alessia Marcuzzi, bellezza straordinaria senza trucco: incredibile – FOTO

Alessia Marcuzzi illumina Instagram con uno scatto in cui appare senza trucco e non si può credere alla sua bellezza: straordinaria

La conduttrice Alessia Marcuzzi (Getty Images)

Alessia Marcuzzi appare in tutto il suo splendore su Instagram con uno scatto che toglie il fiato. Bellezza naturale allo stato puro, sembra un sole caldo che illumina i 5 milioni di followers.

Apprezzata per la sua semplicità dal pubblico, è una super donna che sa vestire i panni della “ragazza della porta accanto”. Nata come modella, ben presto si fa strada nel mondo dello spettacolo in ruoli sempre più importanti, fino a costruirsi una delle carriere più ricche nel mondo della televisione.

LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta e Can Yaman di nuovo insieme in segreto, poi salgono in camera

Alessia Marcuzzi bellezza incantevole, incredibile

LEGGI ANCHE –> Sanremo, Amadeus annuncia la co-conduttrice della prima serata: è una star internazionale

Il fisico snello e tonico ma formoso, si aggiunge alla prorompente simpatia, ed è un cocktail perfetto che la inserisce nella conduzione di programmi come Mai dire gol, le Iene, il Grande Fratello, ma fa anche film, fiction, insomma: non si ferma mai.

Arriva alla consacrazione come punto di riferimento della televisione quando diventa il volto imprescindibile dell’Isola dei Famosi. Anche quest’anno doveva tenerla impegnata, ma ha deciso di rifiutare l’incarico per affacciarsi a nuovi progetti, lasciando il timone alla collega Ilary Blasi.

Un’altra esperienza importante è stata la conduzione di Temptation Island, che ne ha evidenziato l’empatia con la quale è riuscita a mediare i sentimenti dei partecipanti.

Ora la vediamo presentare Le Iene insieme a Favino e la Gialappa’s Band, programma in cui è tornata nel 2018 dopo 13 anni di assenza, per la gioia dei fan. La  coppia vincente infatti soddisfa non poco gli ascolti, e la Marcuzzi delizia spesso la visione del programma con look da urlo che evidenziano le sue forme perfette.

Fonte di abilità inesauribile, che ci regala un’ulteriore novità, pubblicizzata attraverso uno scatto che ferma il tempo e investe di luminosità lo spettatore. La Marcuzzi ha promosso una collezione di cosmetici che rispecchia i suoi ideali di bellezza, nel rispetto della pelle e dell’ambiente. Ogni persona ha la sua unicità che non va nascosta dal trucco, ma illuminata nella sua verità. Da qui il nome della linea: “Luce“.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

La pelle sana e splendente è perfettamente dorata, i lineamenti sono bellezza eterea che non ha bisogno di essere coperta da nulla. Con una semplice canotta bianca e un raccolto spettinato è meravigliosa. E Luce fu.

 

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

10 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

10 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

11 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

11 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

12 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

1 anno ago