Antonella Elia, in un’intervista a Panorama, ha parlato del tumore al seno contro cui sta combattendo, non risparmiando i dettagli più intimi
Dopo le accuse social rivolte contro Antonella Elia, la showgirl ha deciso di replicare in un’intervista a Panorama. L’opinionista, che è stata tacciata di insensibilità durante il confronto con Samantha De Grenet, ha voluto aprire il proprio cuore ai telespettatori, chiarendo che la sua intenzione non era quella di “colpire il dolore altrui“. Antonella, operata per un tumore al seno, ha parlato della malattia come di un’esperienza estremamente dolorosa, che ancora oggi porta con sé degli strascichi. “Mi hanno mutilata“, ha rivelato la Elia, che è attualmente in cura presso il dottor Andrea Botticelli.
LEGGI ANCHE —> Antonella Elia quanto guadagna al GF Vip? Cachet stellare, è polemica
LEGGI ANCHE —> Jasmine Carrisi senza filtri, si scatena in un sito di chat online
Operata nel 2016 per un tumore al seno, Antonella Elia ha deciso di fare chiarezza con i followers, che l’hanno accusata di non aver avuto rispetto per la malattia di Samantha De Grenet. L’opinionista, che ebbe la fortuna di scoprire il carcinoma ad uno stadio iniziale, si sottopose ad un’operazione che le permise di rimuovere il cancro.
Come raccontato dalla showgirl, inizialmente i medici le consigliarono di asportare entrambi i seni. Antonella, dopo aver consultato altri pareri, decise di affidarsi alle cure del dottor Andrea Botticelli. “Sono rimasta sotto stretto controllo per quattro anni, monitorata con esami ogni sei mesi e continuo ancora con i controlli annuali“: queste le parole dell’opinionista.
Antonella ha definito la propria malattia come un “percorso doloroso“, ribadendo di non aver mai cercato di strumentalizzarlo. Come da lei stessa ribadito, parlarne non è stato facile: la showgirl, che ha custodito gelosamente questa parte di sé, non avrebbe mai pensato di raccontarla in televisione.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
“Questa mutilazione mi ha segnata“, rivela la Elia, che desidera mettere a tacere le false voci sul suo conto. Le sue intenzioni non erano affatto quelle di screditare il dolore altrui.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…