La showgirl Antonella Mosetti esce allo scoperto e scatena un tripudio di emozioni: quanta audacia tra fiamme e collant.
La showgirl romana, Antonella Mosetti, essendo nata sotto il segno del Leone è da sempre uno spirito libero. Dopo la sua recente discussione avvenuta nei salotti televisivi con il parrucchiere delle star, Federico Fashion Style, ha deciso di smorzare la tensione e dimenticare le passate incomprensioni. Ed in virtù di ciò Antonella ha deciso di regalare ai suoi fan la ricetta perfetta per un sogno fatto unicamente di fiamme e collant.
Leggi anche —>>> Antonella Mosetti provoca e resta a seno scoperto – FOTO
Potrebbe interessarti anche —>>> Antonella Mosetti da censura, il VIDEO fa il giro del mondo
Antonella si mostra in primo piano distesa sul suo letto, le mani a contornare il viso che ha su di esso un make-up davvero esemplare. Una nudità celata è quella dell’influencer, che lascia intravedere sullo sfondo appositamente sfocato dell’istantanea le sue gambe vestite soltanto da un paio di collant velati e di colore scuro.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
In 16 ore lo scatto ha guadagnato oltre 6mila semplici apprezzamenti, mentre il restante dei commenti, rispetto alle intenzioni della showgirl, sembra non badare a filtri. “🔥 my forbidden dream 🔥 you are my obsession 🔥“, queste sono state le parole di uno dei suoi ammiratori.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…