Jasmine Carrisi scopre la piattaforma Omegle e si scatena: nella chat online, la figlia di Al Bano si diverte a provocare i propri interlocutori
La figlia di Al Bano e Loredana Lecciso ha trovato nuovamente il modo per far parlare di sé. Jasmine Carrisi, che il pubblico ha recentemente conosciuto all’interno della trasmissione “The Voice Senior”, ha condiviso con gli utenti un video esilarante. La cantante, dopo aver scoperto la piattaforma Omegle – sito in cui le persone possono chattare senza registrarsi -, si è divertita nel mettere in difficoltà i propri interlocutori. “Credi nell’amore a prima vista?“, “Forse con i vestiti addosso non ti riconosco…“, provoca la giovane, divertendosi a creare disagio dall’altra parte dello schermo.
LEGGI ANCHE —> Jasmine Carrisi bellissima nella FOTO al tramonto: il commento di Loredana Lecciso
LEGGI ANCHE —> Fuori dal coro: Al Bano è contrario al vaccino, “c’è da fidarsi?” – VIDEO
Nata nel 2008, la piattaforma Omegle permette agli utenti di tutto il mondo di potersi contattare a vicenda. Il sito web, che non prevede registrazione, dà la possibilità di comunicare con l’altro tramite chat scritta o video conferenza, a patto che si abbia più di tredici anni. Jasmine Carrisi, la figlia ventenne di Al Bano e Loredana Lecciso, ha deciso di usufruire del portale per divertire i suoi followers.
Sul web, nelle ultime ore, sta circolando un video con alcuni spezzoni delle video chat della cantante. Quest’ultima, con fare provocatorio, mette i propri interlocutori in difficoltà, ponendo loro delle domande del tutto fuori contesto. “Hai una bussola? – ha domandato sfacciatamente ad un ragazzo – Perché mi sono persa nei tuoi occhi…“.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Il risultato degli scambi è davvero esilarante. La figlia di Al Bano, divertente e sicura di sé, regala agli utenti dei momenti ricchi di risate.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…