GF+Vip%2C+lo+show+serale+di+Tommaso+Zorzi+fa+record+di+ascolti%3A+%C3%A8+nata+una+stella%3F
yeslifeit
/2021/01/28/gf-vip-show-serale-tommaso-zorzi-ascolti/amp/
Televisione

GF Vip, lo show serale di Tommaso Zorzi fa record di ascolti: è nata una stella?

Senza dubbio la rivelazione di questo Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi continua a spianarsi la strada nel mondo dello spettacolo. Il “Late Show” creato e condotto ieri sera ne è l’ennesima prova

Tommas Zorzi Late Show GF Vip (Twitter)

Tommaso Zorzi continua a stupire e si riconferma essere la rivelazione di questo Grande Fratello Vip. Un ragazzo dalla forte personalità che ha dimostrato di possedere mille sfaccettature, in un perfetto mix di cinismo e sensibilità con il quale è riuscito ad avvicinarsi a individui di tutte le età. Il pubblico è rimasto folgorato tanto dalla sua simpatia quanto dalla sua intelligenza e da un carisma innato che sembra portare le persone a non averne mai abbastanza di lui. Uno showman a tutto tondo, con una mente autorale che, per i suoi soli 25 anni, spiazza anche i più esperti.

Sebbene manchi ancora un mese alla conclusione del reality il giovane, una volta uscito, si ritroverà dinnanzi a numerose richieste lavorative. Nelle ultime settimane si sono diffuse diverse voci secondo le quali sarebbe conteso da più programmi che lo vorrebbero come opinionista o conduttore. A questo proposito gli autori hanno pensato di affidargli uno show che ha intrattenuto nella fascia serale il pubblico di Mediaset Extra.

LEGGI ANCHE -> Milly Carlucci risponde a Signorini e sgancia l’affondo: le indiscrezioni

Il Late Show di Tommaso Zorzi, record di ascolti

LEGGI ANCHE -> Isola dei Famosi, tra i naufraghi spuntano altri nomi: di chi si tratta?

Scritto in soli pochi giorni, Tommaso Zorzi ha ideato uno show ispirato ai contenuti di intrattenimento americani, mettendoci del suo. Indossando una giacca tutta paillettes, seduto alla scrivania con tanto di tazza personalizzata e accompagnato da una band piuttosto originale, Zorzi ha preso seriamente il suo ruolo e ha dato il via al “GF Vip Late Show” con un monologo. Con la collaborazione dei suoi compagni di avventura e attraverso una serie di giochi -un inedito twister, esibizioni in playback, celebri frasi narrate in dialetto e molto altro- ha intrattenuto il pubblico di Mediaset Extra per circa due ore.

Sebbene si trattasse di una seconda serata lo show ha dato modo alla diretta del Grande Fratello Vip di fare record di ascolti raggiungendo il 2,7% di share. L’esperimento è certamente riuscito e potrebbe diventare un appuntamento settimanale fino alla conclusione del programma, che avverrà il 1 marzo.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Più che una sorpresa si tratta di una conferma, quella di Tommaso Zorzi che in molti hanno indicato come “il futuro della televisione italiana“. È ufficialmente nata una stella?

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

10 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

10 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

11 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

11 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

12 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

1 anno ago