Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, lo scorso anno, si sono lasciati: tutti i retroscena e come è finita la loro storia.
Gigi D’Alessio è sicuramente uno dei cantanti più amati e apprezzati dal popolo italiano. Il nativo di Napoli, dopo il matrimonio con Carmela Barbato durato venti anni, si legò sentimentalmente ad Anna Tatangelo nel 2006. La coppia era amatissima dai fan italiani: i due hanno avuto un figlio ma si sono lasciati lo scorso anno. L’annuncio fu condiviso sui canali social. La nativa di Sora e il cantautore napoletano hanno avuto un legame molto profondo ed intenso. Le tappe della loro storia sono state tante.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Anna Tatangelo sempre più bella si mostra in tre FOTO pazzesche
LEGGI ANCHE –> Anna Tatangelo, meravigliosa nelle stories, si allena e inquadra le gambe
Il primo incontro tra Anna e Gigi avvenne ad un concerto. La nativa di Sora, inizialmente, provava antipatia per il napoletano. Dopo un tour in Australia, tuttavia, la classe 1987 iniziò a guardarlo con occhi diversi. I due cantanti iniziarono a frequentarsi e, seppur senza mai sposarsi, hanno avuto un figlio nel 2010. La prima separazione avvenne nel 2017: qualcosa tra i due si ruppe e i litigi iniziarono ad essere sempre più frequenti. La coppia riuscì a ritrovarsi e Gigi lanciò “Una bellissima storia d’amore”, contenuta nel disco “Noi due”. Lo scorso anno, però, la Tatangelo e D’Alessio si lasciarono definitivamente nel mese di marzo.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
“Anna ed io non stiamo più insieme da un po’. Ci abbiamo provato, in ogni modo, ma non ci siamo riusciti. Succede a tanti, è successo anche a noi. Le nostre strade si dividono, ma sono sicuro che cammineremo sempre l’uno accanto all’altra per nostro figlio Andrea. È per lui che spero che la nostra privacy, in questo momento difficile e delicato, venga rispettata“, questo il messaggio che apparve sui social network.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…