Anna Foglietta: capelli scompigliati e pensieri notturni, una favola – FOTO

Anna Foglietta torna su Instagram con uno scatto stupendo ed una riflessione che coinvolge tutti, parole importanti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Foglietta (@foglietta.anna)

Anna Foglietta dopo la Mostra di Venezia che l’ha vista nelle vesti di madrina nell’appena passato 2020, vestirà i panni di Franca Rampi, la mamma di Alfredino, caduto e morto nel pozzo a Vermicino nel 1981. Una vicenda tristissima del nostro Paese che ha acceso i riflettori sull’importanza delle squadre di intervento organizzate e ha dato vita alla nascita della protezione civile.

Anna Foglietta sarà tra i protagonisti della miniserie “Una storia italiana” che andrà in onda proprio per celebrare il quarantennale delle morte di Alfredino e portare sullo schermo una delle pagine più tristi della nostra storia.

“Sento la responsabilità di riscattare la figura, fondamentale, di Franca Rampi – ha detto l’attrice – che ha permesso che tragedie simili non accadessero più”.

LEGGI ANCHE –> Cecilia Capriotti, dejà vu fantastico: la scollatura è mozzafiato – FOTO

Anna Foglietta e la riflessione sul momento: intensa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Foglietta (@foglietta.anna)

LEGGI ANCHE –> Justine Mattera si spoglia sul balcone, il VIDEO diventa virale

E tra un impegno e l’altro Anna Foglietta ci regala qualche scatto della sua vita e ogni volta il risultato è a dir poco stupendo. L’attrice che è amatissima dal pubblico, oltre che è considerata dalla critica una delle più brave del cinema contemporaneo, usa i social ma con moderazione.

Ma quando ci concede qualche suo scatto il pubblico apprezza e anche tanto. Quello di ieri la vede con un nuovo taglio di capelli, sempre più corti, un po’ mossi e leggermente più scuri. La chioma è un po’ scompigliata ed Anna sembra essere pensierosa.

Poi è la didascalia che ce lo conferma. La riflessione è al difficile momento che stiamo attraversando e anche lei ne sente il peso. “Life isn’t always romantic. Sometimes it’s realistic – scrive a corredo della foto citando Ezra Fitz e poi aggiunge – Quanto vorrei che fosse parecchio meno realistica e tanto più romantica ❤️”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Foglietta (@foglietta.anna)

Insomma si lascia andare un po’ alla malinconia serale l’attrice descrivendo però la semplice realtà che non è per nulla facile da affrontare.

 

Gestione cookie