L’uomo che questa notte avrebbe ucciso la moglie ed il figlio a Carmagnola (Torino) avrebbe lasciato un biglietto prima di tentare il suicidio.
Emergono nuovi dettagli su quanto accaduto durante la scorsa notte a Carmagnola (Torino), dove un 39enne ha ucciso la moglie ed il figlio di soli 5 anni e successivamente avrebbe provato a togliersi la vita. Secondo quanto emerso nelle ore successive, l’uomo prima di tentare il suicidio avrebbe lasciato un biglietto, sul quale avrebbe scritto di essere deluso per il rapporto di coppia e dichiarando tutto l’amore che provava per la moglie ed il figlio. Ora il 39enne si trova ricoverato in ospedale, dove è piantonato dai carabinieri.
Leggi anche —> Uccidono 15enne in un supermercato: il video dell’omicidio in diretta su Facebook
Leggi anche —> Omicidio all’interno di un’abitazione: donna uccisa a coltellate
Sono ancora in corso gli accertamenti sulla tragedia che ha scosso Carmagnola, comune in provincia di Torino. Durante la scorsa notte, tra giovedì 28 e venerdì 29 gennaio, Alexandro Riccio, rappresentante 39enne, avrebbe ucciso la moglie Teodora Casasanta, anch’essa di 39 anni, ed il figlio di soli 5 anni. Successivamente l’uomo avrebbe provato a togliersi la vita ingerendo un liquido e lanciandosi dal balcone della sua abitazione. Stando a quanto emerso nelle ore successive, come riporta la redazione di Leggo, l’uomo, prima di tentare il suicidio, avrebbe scritto un biglietto indirizzato alle due vittime. Nella lettera, Riccio avrebbe parlato della sua delusione nei confronti del rapporto di coppia e dell’amore per la moglie ed il figlio. Inoltre nel biglietto si leggerebbe: “Vi porto via con me”
Ancora da accertare il movente, circostanza su cui sono in corso le indagini dei carabinieri. Dai primi riscontri pare che il duplice omicidio possa essere scaturito al culmine di una lite tra la coppia, forse nata per la volontà della moglie di separarsi.
Il 39enne, riporta Leggo, è ricoverato e piantonato in ospedale, dove gli sarebbero state riscontrate la frattura di una vertebra, dello sterno e della caviglia. Inoltre, l’uomo sarà sottoposto a visita specialistica per via della sostanza ingerita prima di lanciarsi dal balcone.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
La prognosi per Riccio, che non sarebbe in pericolo di vita, al momento sarebbe di 60 giorni.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…