Elisabetta Gregoraci, ospite della puntata di Verissimo, racconterà al pubblico il problema di salute che l’ha recentemente sconvolta: “Ho tolto un polipo all’utero”
Tra gli ospiti della prossima puntata di Verissimo ci sarà anche Elisabetta Gregoraci. L’ex moglie di Flavio Briatore, protagonista indiscussa della corrente edizione del Grande Fratello Vip, rilascerà per la prima volta un’intervista doppia, assieme alla sorella Marzia. La showgirl avrà anche l’opportunità di trattare una questione estremamente delicata con la conduttrice. Elisabetta si è infatti recentemente sottoposta ad un intervento per un problema all’utero. La Gregoraci, che ha perso la mamma a causa di un tumore, ha confessato di essersi presa un grande spavento.
LEGGI ANCHE —> Verissimo, ospiti di sabato 30 gennaio: Silvia Toffanin intervista una star internazionale
LEGGI ANCHE —> Elisabetta Gregoraci a letto con aperture off limits, uno spettacolo -FOTO
“L’ho voluto raccontare per ricordare che la prevenzione è importantissima“: queste le parole che Elisabetta Gregoraci ha pronunciato durante la registrazione di Verissimo. Nella puntata in onda domani, i telespettatori saranno messi al corrente di un problema di salute che ha recentemente sconvolto la showgirl. L’ex moglie di Briatore, dopo essersi sottoposta a dei controlli di routine, ha scoperto di avere un polipo all’utero.
Operata nell’immediato, Elisabetta non ha nascosto il grande dolore vissuto. “Mi sono spaventata, ricordando il percorso di malattia di mia mamma“, ha asserito l’ex gieffina, che ha perso la madre a causa di un cancro incurabile. Fortunatamente, dopo l’intervento, il suo quadro clinico si è subito stabilizzato. “Il ginecologo mi ha tranquillizzata. Sto molto bene“, ha confermato Elisabetta.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
La showgirl ha riservato anche delle parole di gratitudine nei confronti del proprio ginecologo. Grazie a quest’ultimo, infatti, Elisabetta è riuscita a rasserenarsi, e a sottoporsi all’operazione con il giusto spirito. Fortunatamente, nessuna complicazione per lei.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…